Continua il trend positivo per Fope Gioielli

di Benedetta Guerra Commenta

Ebbene si, grazie all’oro continua il trend positivo per Fope Gioielli e nonostante la crescita dei prodotti Twin in lega SilverFope di Argento e Palladio – lanciati lo scorso anno e molto apprezzati dal mercato, sono i gioielli in oro della linea Flex’it, a decretare il successo di vendite dell’azienda vicentina.

A testimonianza di ciò abbiamo il bilancio del primo Semestre 2012, dove i risultati della gestione economico finanziaria di Fope Gioielli sono ottimi.

A giugno le vendite hanno registrato una crescita complessiva sul totale dei mercati pari al 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso esercizio con un risultato che è di alcuni punti percentuali superiore al target di budget fissato per il periodo e consente di aggiornare il forecast di fine anno con un valore di fatturato di oltre 18mln di euro.

Per quanto riguarda il gradimento estero nei confronti dell’azienda, è confermato anche l’appeal internazionale di Fope Gioielli.

Secondo l’Amministratore Delegato Diego Nardin il mercato italiano, pur seguito con grande attenzione, è in contrazione e sono ancora una volta i mercati esteri a generare i risultati positivi e consolidare ulteriormente la presenza internazionale dei gioielli Fope, con una quota di oltre il 70% delle vendite complessive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>