The Hawk, il formidabile car-design del giovane Alex Hodge

di Marco Santaniello Commenta

 Se siete stanchi dei soliti nomi altisonanti, o dei soliti tipi di macchine, come la vecchia Ferrari, la Jaguar, la Mercedes, ecco vi mostriamo qualcosa di veramente nuovo, accattivante, fresco, giovane: stiamo parlando della nuova macchina disegnata da New Zealand’s Alex Hodge. Il giovanissimo 22enne designer free lance, laureato in Product and Industrial design, ha creato la The Hawk che viaggia su un motore Honda RC51 V-twin 999c e può teoricamente raggiungere una massima velocità di 233 Kmph.

Il concept è praticamente un incrocio tra una motocicletta e una macchina e certamente farà girare la testa a molti. Il veicolo è di peso leggero e piccolo, quindi ottimo per soddisfare sia le prestazioni che i problemi di spazio. Guidarla vi darebbe l’opportunità di evadere dalle solite macchine sportive, che qualsiasi riccastro o figlio di papà suole guidare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.