Terme a Riccione: Hotel Petronio

Spread the love


Riccione ha un rapporto molto particolare con l’acqua e molti l’associano al divertimento. L’Aquafan, l’Oltremare, la riviera e le terme. Non bisogna dimenticare che oltre le discoteche, i parchi, il divertimento, Riccione è una città di terme. Riccione dunque non solo per viale Ceccarini e della movida riccionese ma anche per le fonti termali: Claudia-Riccione, Adriana, Celestina.

Si sa che ogni acqua termale ha delle proprietà e quelle di Riccione sono davvero un toccasana per i disturbi di natura epatica, sopratutto alle vie biliari. e ancora: benefici al sistema nervoso, grazie alle proprietà distensive e sedative, alle articolazioni grazie alle proprietà disinfiammatorie. Ma anche per la capacità di contrastare la stipsi cronica e l’acne.

Oggi vedremo uno dei tanti alberghi che offrono servizi termali anche a prezzi accessibili, senza dimenticare gli agii e i comfort di alto livello. L’Hotel Petronio di via Goldoni offre tutto questo. Ad iniziare dalla cucina: tipica romagnola con i piatti tipici di carne e pesce. Cucina e mare: d’estate la spiaggia Beach Village con tanto di parco acquatico, si anima con balli di gruppo e miniclub.