Swarovski Crystal Pocket Binoculars, più luce ai vostri occhi

di Valeria Douglas Commenta

Realizzati a mano in Svizzera e terribilmente alla moda. Il segreto dei nuovi Crystal Pocket Binoculars è proprio nel loro aspetto: binocoli trasformati in gioiello.

Ricoperto da preziose pietre – stesso dicasi per la sua custodia e il cordoncino in pelle – il binocolo ha un corpo robusto in lega leggera di appena 215 grammi e una misura di soli 5.6 centimetri per essere trasportato anche dalle signore, nelle piccole borse da sera. Tra le caratteristiche tecniche: trattamento Swarobright; messa a fuoco minima di 4m; conchiglie paraluce regolabili per un maggiore comfort anche per i portatori di occhiali; completamente impermeabile.

Possibilità di scegliere tre varianti con nomi lirici: Idonomeo, dalle foglie d’oro; Tosca, con riflessi cangianti e colorati; Nabucco, il più elegante, il più dark.
Il prezzo di ogni binocolo? Poco meno di $1000, e i vostri occhi ringrazieranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.