Suralai Private Villa Paradise in Koh Samui – benvenuti nell’Eden

di Benedetta Guerra Commenta

Se il vostro sogno nel cassetto e avere un rifugio tranquillo, arroccato sulle colline e con uno scenario da mozzare il fiato, allora dovrete recarvi presso Suralai, dove delle splendide ville vi aspettano per passare dei giorni indimenticabili insieme alla vostra famiglia, amici o solamente con il vostro partner.

Il fantastico posto è sito a Bophut Bay, sull’isola di Kah Samui. La residenza privata ha tutto, dal iMac per stabilire la connessione con il mondo esterno, interni eleganti con mobilio lucido, terrazzo a piastrelle, divani in pelle bianca e con tariffe che partono da 1200 a 2500 dollari, nel quale sono inclusi cibo, soggiorno minimo di tre notti (tranne per natale che i giorni devono essere di almeno 10 notti), ed i prezzi indicati sono per un massimo di 12 ospiti, ed ogni letto extra verrà a costare cinquanta dollari in più a notte.

La villa possiede sei camere da letto spaziose con relativo bagno e balcone privato, due master suite, tre camere da letto matrimoniale e una doppia, le due master suite e la camera doppia hanno vasche da bagno oltre che doccia, sono tutte dotate di biancheria pulita e cambiata giornalmente, una piscina da venti metri, una palestra fitness, architettura interna ed esterna ultra moderna ed è posta in una posizione eccellente, dove una leggera brezza vi farà compagnia annualmente, con il panorama su Koh Samui Phang Ngan, la località più suggestiva dell’isola.

Le caratteristiche sono: Aria condizionata, 30 pollici di schermo al plasma, lettore DVD, iPod e sistema audio surround in ogni stanza, cassaforte e connessione internet ADSL, cucina attrezzata e minibar.

La residenza è di proprietà di un gruppo di architetti della Map Architecture & Planning famosi per la pianificazione di Hotel e dei specialisti Grebstad Hicks Communications, famosi in tutto il mondo per la creazione e la promozione di eleganti proprietà sparse per il globo.

La villa è dotata di personal chef, autista, e se si ha qualche problema si può chiedere aiuto al manager Tee Khun Sarayat che insieme ai suoi colleghi assicura agli ospiti un benvenuto in pieno stile thailandese, oltre ad essere un personal concierge.

Il personale residente garantirà la villa pulita e in ordine, mentre Khun Tee sarà disponibile per soddisfare tutte le esigenze specifiche e ad organizzare le attività degli ospiti, massaggi e cure termali, nonché la comunicazione con il cuoco e trattare ogni questione legata alla la villa.

Per tutte le gite e le attività, escursioni private e simili, il manager vi assisterà con il noleggio auto in piena copertura assicurativa, con o senza conducente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.