Villa da Rock Star ad Eden Rock: altro che Guitar Hero

di Benedetta Guerra Commenta

Per questo dicembre Eden Rock, ci introduce un nuovo modo di fare le proprie vacanze, dove perone del tutto normali, semplici possano diventare come delle rock star, con completa villa panoramica con vista sul mare e uno studio di registrazione ai Caraibi, precisamente nell’Isola di San Barths.

La villa da Rock Star sarà quella di Eden Rock, privata e che dispone di uno studio di registrazione privato sull’isola. Questo “ritiro spirituale” è stato fatto in collaborazione con la Casa Discografica della Oceanway Recording Studios di Hollywood, un posto perfetto per musicisti senza ispirazione, amanti della musica, per chi non ha bisogno di procurarsi le attrezzature.

Il titolare del TOP Hotel nei Caraibi, premio Atlantic 2007/08 secondo Condè Nast Traveler, l’originale Eden Rock offre un servizio musicale per un ritiro spirituale da ricordare.

La villa è di 16.000 piedi quadrati, include piastrelle in oro, bagno circolare, un privato screening Cinemascope da 20 posti con suono surround THX sistema, quattro suite, due cabine, due piscine con bar, una palestra privata, putting green, tavolo da biliardo, un prato da croquet e maggiordomo. I prezzi vanno dai 15.000€ a notte in su.

Insomma, se il vostro sogno è quello di, almeno per una volta nella vita, indossare i panni di una rock star, questo è il posto giusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.