Sofitel: nuova apertura in Africa, nell’isola di Bioko

di Giulia Ferri Commenta


Il Sofitel Luxury Hotels apre la sua seconda struttura in Guinea Equatoriale, precisamente sull’isola Bioko in Africa. E’ posizionata ad est di Malabo, una capitale davvero cosmopolita e un vero paradiso tropicale, il Sofitel Malabo Sipopo Le Golf è progettato per i viaggiatori sia d’affari che di piacere.

La nuova ubicazione è decisamente caratterizzata da un’architettura contemporanea realizzata tutta in vetro, rivelando un nuovo aspetto del Paese, continuando allo stesso tempo a rendere omaggio all’ambiente naturale circostante con un magnifico campo da golf, che si distende tutto verso la foresta tropicale e la sua vista davvero molto mozzafiato dell’imponente Monte Camerun.

Il Sofitel Malabo Sipopo Le Golf conta 200 lussuose camere, incluse 10 suite, ognuna delle quali offre una vista sull’oceano o sul campo da golf. Combinando magistralmente arredi francesi, materiali nobili e tocchi di colori africani, il Sofitel Malabo Sipopo Le Golf ha realizzato camere eleganti caratterizzate da contrasti.

Allo stesso tempo, L’Equateur onora le specialità locali. Il ristornate offre un ambiente disteso, con tonalità calde e un’ineguagliabile vista della spiaggia e dell’oceano.

Ci si rinfresca con un drink a L’Horacio, il bar della piscina, dopo aver fatto qualche vasca o un tuffo nelle acque turchesi del Golfo di Guinea.
Infine, Le 19, situato nel circolo di golf, è il fulcro delle attività degli uomini d’affari per rilassarsi, parlare con gli amici o perfezionare il gioco bevendo uno o un paio di deliziosi cocktail.

Il Sofitel Malabo Sipopo Le Golf è una destinazione da sogno per ogni golfista, offrendo un campo da 18 buche inserito in una magnifica ambientazione di foreste tropicali e mangrovie. L’albergo è inoltre dedicato al relax, con una lussuosa piscina, un bar sulla spiaggia ed una passerella che conduce su un’isola privata, un paradiso di vegetazione che esplode di colori e profumi.
Infine, il So Fit offre un’esclusiva attrezzatura per il fitness, personal trainer, una sauna ed una jacuzzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.