Soap Box Vuitton, la vettura eco-friendly della Louis Vuitton

di Redazione Commenta

Spread the love

Spesso, quando vi parliamo di Auto di Lusso sostenibili presentiamo spesso automobili eccezionali possono raggiungere velocità straordinarie, o di veicoli con quattro ruote o due “eco friendly“.

Ecco una vettura capace di unire le due categorie … la Soap Box Vuitton è progettata da Xavier Duixsaut, il direttore di Innovazione e Ambiente di Louis Vuitton.

La vettuta Made in Louis Vuitton, può raggiungere una velocità fenomenale, a condizione che il pendio sia abbastanza ripido. Questa vettura è sviluppata ed orientata con 0 emissioni di CO2.

Il Soap Box Vuitton è alimentato da una potenza variabile, tutto dipenderà dalla buona volontà del compagno di squadra nello spingere la piccola vettura.

Il suo telaio è coperto con il classico tessuto tradizionali della maison, rivestimenti interni e laterali, la scocca e i posti sono rifiniti in alcantara e un metallo elegante e il volante in legno mentre lo sterzo non è purtroppo disponibile come opzione.

Per il raffreddamento, è regolata a seconda della velocità … peccato che questo bene di lusso non sia in vendita.

Questa vettura è visibile in alcuni negozi del marchio, e sarà esposte presso Born Designers 2012 di Courchevel dal 25 gennaio al 29.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.