Selfridges e il Big Yellow Festival in onore del suo centenario

di Benedetta Guerra 1

Il marchio Selfridges si tinge di giallo. Ebbene si, il gigante British, per il centenario dalla nascita del marchio, ha pensato bene di fare una celebrazione che si svolgerà per tutto il mese di maggio.

Insieme ai loro amici di lavoro, la Selfridges ha creato una edizione limitata di tutti i colori con la firma Pantone 109. I Prodotti in edizione limitata per celebrare questo importante compleanno sono molti: un Blackberry Bold Giallo, platform Giuseppe Zanotti gialle, una bag Marc Jacobs gialla, stilettos Jimmy Choo gialli ed un abito di Giles Deacon in vernice gialla.

Il tema sarà il giallo, inoltre ci sarà una collezione disegnata da stilisti del calibro di Vivienne Westwood, Sir Paul SmithStella McCartney e Giles Deacon, che sarà possibile trovare presso i punti vendita Selfridges.

Dal 2 maggio è cominciata la Big Yellow Festival che sarà caratterizzato da performance dal vivo, sfilate di moda e opere di carità attraverso il Bingo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.