Puredistance, il capolavoro dei profumi di Annie Buzantian

di Valeria Douglas Commenta

Puredistance è il profumo adatto per ogni stagione, dedicato a quelle donne che non vogliono sentire alcuna distanza dal concetto di femminilità. Creato da Annie Buzantian, già autrice di alcuni dei profumi di maggior successo negli ultimi decenni, Puredistance ha un’anima intrigante e complessa, frutto di cinque anni di attento lavoro.

Ricche e sofisticate le sfumature della sua fragranza, il cui cuore accoglie una moderna miscela di magnolia, rosa e gelsomino, fino a toccare le dolci note di ambra, vetiver e muschio bianco.
Alta la concentrazione di olio di profumo (32%) con possibilità di acquistare separatamente una ricarica spray da 17,5 ml.

Da tener d’occhio l’edizione limitata con l’esclusivo flacone: puro cristallo Swarovski con oro 24 carati. Ogni bottiglia, infatti, ha inciso sopra il numero della serie ed è corredato da un certificato di autenticità. Il costo? 2750 euro, ma è possibile accontentarsi anche di un packaging meno oneroso e completamente di acciaio al prezzo di 1750 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.