Pure Altitude: crema rigenerante per donna alle erbe di montagna

di Benedetta Guerra Commenta

Oggi la maggior parte delle donne è alla ricerca di prodotti per la loro pelle semplici ma efficaci e dal contenuto conosciuto. Hanno spesso sentito le parole bisfenolo A, fenossietanolo o silicone, ed ora vogliono dei prodotti efficaci e benefici. Forse è per questo che stiamo vedendo un ritorno alle origini con creme o pomate fatte in casa con erbe biologiche come Pure Altitude.

Pure Altitude attinge tutta la sua potenza non solo dalle piante che provengono dalle montagne come la stella alpina, che è uno dei fiori di montagna più belli, ma anche quelli usati in medicina dagli amchis tibetani. Pure Altitude cerca di rafforzare, proteggere e rigenerare la pelle in modo che la vostra carnagione rimanga intensamente idratata, fresca e rivitalizzata.

Come spiegato da Jocelyne Sibuet, tre parole chiave hanno guidato il suo approccio:

Prima di tutto la Purezza, gli elementi naturali estratti in condizioni ottimali per conservarne tutti i loro benefici ed il potere di cura. La crema cerca di rigenerare delle cellule, ho pensato che con la creazione di questa linea, che io definisco l’equazione di perfezione: la pelle è più liscia e più luminosa e uniforme.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.