Gli pneumatici Z Tyres i più lussuosi al mondo

di Redazione Commenta

Entrano nel Guinness dei Primati come gli pneumatici più cari del mondo: ecco le nuove gomme di Z Tyres in oro e diamanti e con intenti benefici.

Non solo le auto nella loro globalità sono oggetti di lusso da desiderare e da cui lasciarsi affascinare: parliamo per esempio degli pneumatici Z Tyres, le gomme più lussuose al mondo che da sole sfiorano cifre da capogiro con le quali è possibile addirittura acquistare un’intera auto di lusso. O anche due.

Definite le gomme più costose al mondo, le Z Tyres sono entrate di diritto nel Guinness dei Primati: un set costa 600 mila dollari. La ragione di tanta cifra sta nella loro avanzatissima tecnologia, naturalmente, ma anche nell’aggiunta di oro a 24 carati e diamanti.

Appare a dir poco bizzarra l’idea di decorare con materiali preziosi pneumatici da consumare sulla strada, eppure qualche ricco sceicco non mancherà di farsene agghindare l’auto, ci possiamo scommettere sin da ora. D’altronde gli Emirati Arabi sono direttamente coinvolti nella produzione di queste gomme: gli artigiani che si sono occupati della decorazione in foglia oro sono gli stessi che hanno decorato il palazzo presidenziale di Abu Dhabi.

La creazione delle speciali gomme è stata realizzata inoltre con la diretta consulenza di Joaillier Privé e di orafi italiani altamente specializzati che hanno lavorato e applicato i diamanti decorativi. Da un punto di vista tecnico invece le gomme di sono affidate alla ricerca tecnologica più recente.

Questi speciali pneumatici sono in grado di offrire un prodotto di alta gamma capace di garantire sicurezza e tenuta di strada, migliorare l’efficienza dell’auto, ridurre il consumo di carburante e abbassare i livelli di rumore. Così l’esperienza di guida non sarà solo lussuosissima ma anche estremamente piacevole, migliorata a tutti i livelli.

I nuovi prenumatici hanno anche intenti benefici visto che i proventi delle vendite del prodotto, che ha principalmente scopo pubblicitario, saranno destinati alla Zenises Foundation. Così Z Tyres attira l’attenzione sulla propria gamma di pneumatici mentre offre fondi a progetti di accesso all’educazione in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.