Passeggino Yellow Submarine… beatlesiani sin da piccoli!

di Valeria Douglas 1

La musica va amata sin dalla più tenera età. E allora, per tutti gli appassionati degli anni ’60, per tutti i nostalgici nonché grandi ammiratori dei Beatles, ecco un passeggino più che unico.

Il nome, Yellow Submarine, la dice lunga. Prodotto da Maclaren, azienda britannica specializzata in prodotti per l’infanzia, il passeggino è dotato di ruote girevoli e bloccanti, 4 posizioni reclinabili, 5 imbragature regolabili, freni per il parcheggio a stampe psichedeliche, sedile giallo e tettuccio impermeabile in tessuto denim.

Ma non finisce qui. Si possono infatti ascoltare gratuitamente sui siti www.maclarenbaby.com e su www.rockabyebabymusic.com i brani dei Beatles rivisitati in chiave ninna nanna. Senza parole, davvero.

E allora non perdete altro tempo. Il passeggino Yellow Submarine è in vendita nei negozi specializzati, al costo di 330 euro comprensivo di garanzia a vita Maclaren.

Commenti (1)

  1. Avete publicato un bell’articolo sul passeggino della maclaren ( yellow sub marine) , è da mesi che sto cercando in vari negozim e non lo trovo ? Sapete dirmi dove posso trovarlo?
    Nel ringraziare anticipatamente
    Porgo Distinti Saluti
    A. Di Meglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.