Panasonic, arriva la nuova videocamera AF100-AG

di Benedetta Guerra Commenta

Panasonic ha annunciato nel dicembre 2010 presenterà in Giappone la sua prima videocamera con lenti intercambiabili senza specchio.

La videocamera soprannominato AF100-AG (AG-AF-105 in Giappone) è un formato micro 4/3, come le macchine fotografiche GF1, G2 e G10, e registra in AVCHD, ad alta definizione della Panasonic.

Questa fotocamera promette di registrare su schede SDHC ad alta capacità SDXC Full HD (1080 / 60i o 1080/30p) ed è certamente fornita di molte sorprese piacevoli ed ha un costo di $ 10.000 per il primo micro-4 / 3 del mercato di massa.

Tra le buone notizie, la Panasonic AG-AF100 dispone di due slot per memory card. Questa videocamera è in grado di registrare 12 ore di video HD, inoltre, la Panasonic AG-AF100 possiede l’illuminazione esterna e / o un microfono, un connettore XLR e altre apparecchiature associate HD-SDI degna di un professionista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.