Natale 2011: relax al Carlton Hotel di St. Moritz

di Redazione Commenta

Oramai è tempo di pensare a quale vacanza fare per il periodo delle vacanze natalizie. C’è chi predilige i luoghi caldi e lontani, magari in qualche atollo tropicale, e chi, invece preferisce luoghi più vicini, magari immerso tra le alpi svizzere, tra tanta neve, il lusso e la tranquillità. Se siete più amati della vacanza vicina, ecco a voi il giusto soggiorno, il perfetto Hotel, ovviamente a 5 stelle, dove poter passare le vostre rilassate vacanze natalizie.

L’albergo è un 5 stelle-superior e si chiama Carlton Hotel di St. Moritz ed è il luogo perfetto per chi vuol trascorrere un periodo di vacanza in Svizzera.

Il posto è bellissimo, con un panorama a 360 gradi, inoltre il Carlton offre alla propria clientela un ricco assortimento di servizi per il benessere, degli ottimi pasti grazie alla cucina del ristorante, è nei pressi delle piste da sci e vicino al famoso paesino tanto amato dalle star di tutto il mondo … ST.Moritz.

Se siete alla ricerca del lusso, il Carlton Hotel di St. Moritz è il luogo ideale, ed al suo interno soprattutto nel periodo di natale si si vive un’atmosfera particolare, di festa che sovrasta tutti gli ambienti della struttura progettata da Carlo Rampazzi.

Il meraviglioso Hotel dispone di due ristoranti con lo chef di entrambi i ristoranti, Salvatore Frequente, e il suo team composto di 20 elementi, famoso per la sua cultura gastronomica equilibrata e digeribile che vede l’uso di prodotti freschi, di l’altissima qualità e le pietanze genuine, di una bellissima e grande spa, di una spettacolare piscina coperta che si affaccia sul paesaggio, inoltre il cliente potrà rilassarsi e mantenersi in forma svolgendo diverse le attività sportive che si possono praticare nei dintorni come lo sci, lo snowboard, Cricket, Casino, pattinaggio, curling, Corse dei cani Sci di fondo, slittino, pista da bob, escursioni e potrete anche partecipare al Gourmet Festival, al Concours Hippique,Cartier Polo World Cup on Snow e molto altro.

Il Carlton Hotel grazie alla trasformazione in boutique hotel con 60 suite e junior suite, ridefinisce il concetto di lusso. Ogni suite è arredata con stile esclusivo dal famoso interior designer Carlo Rampazzi offrono il massimo livello di comfort. Tutte le 60 suite hanno vista sul St. Moritzersee e sul meraviglioso paesaggio alpino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.