Vacanze di Natale 2010 all’hotel Traumhotel …liebes Rot-Flüh

di Valeria Douglas Commenta

Siamo nel Tirolo Austriaco, sulle rive del lago Haldensee. Ecco a voi il posto ideale per trascorrere il Natale 2010. Benvenuti allora al Traumhotel …liebes Rot-Flüh, hotel a cinque stelle fiabesco con tanto di centro wellness chiamato “Cinderella Castle” (Castello di Cenerentola)

Piscina ad acqua energizzata (unica al mondo), bagni di vapore, saune, grotta delle fiabe, stanze relax e molto altro ancora. Non manca il tempio Shiva Spa: 700 metri quadrati con 17 stanze per i trattamenti di ogni genere: ayurvedici, il rituale Lomi Lomi o La Stone Therapy.

Settore beauty? Certo, con prodotti ad effetto terapeutico provenienti dalla regione della terra più ricca di energia, l’isola vulcanica Islanda. In un ambiente spigoloso con campi di lava creati da morbidi tappeti in muschio e morbide linee fluttuanti della terra si trova la più famosa attrazione dell’Islanda, la spa e la zona bagni geotermale Blue Lagoon con acqua di mare geotermale naturale e l’effetto di sostanze attive quali silicio, minerali e alghe da fonti di energia rivitalizzanti.

Uno sguardo al settore gastronomico: cucina a cura dello chef Jürgen Benker, uno dei più rinomati in Austria; quattro ristorante per diversi umori del palato: il ristorante gourmet “Rot-Flüh Stüberl”, il ristorante “Via Mala”, il raffinato “La Cascata nobile” e il ristorante specializzato in griglia e bistecche “Loch Ness”.

E per gli appassionati di tè, le migliori miscele dopo i trattamenti di relax. Nel reparto Spa, infatti, l’ospite potrà ricevere in esclusiva il tè più adatto in base al programma benessere con un cerimoniale studiato ad hoc.

Siete pronti dunque a un Natale con i fiocchi? Noi ci auguriamo di sì- Tre notti di soggiorno a partire da 399 euro a persona in camera comfort. Pensione gourmet Lukullus, prima colazione, wellness brunch, cena, buffet di merende pomeridiano, libero accesso a tutte le piscine, saune, strutture sportive e attività del resort. Buone feste!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.