For Friends Hotel, l’albergo del Tirolo tra libri e ristoranti

di Redazione Commenta


Perché il lusso è anche potersi concedere indimenticabili momenti immersi in un mondo incantato creato dalla propria fantasia e magari reso possibile attraverso la lettura di libri e se poi a questo aggiungiamo il confort di un hotel a cinque stelle ecco allora che ci ritroviamo dinanzi l’ingresso del For Friends Hotel, il nuovo albergo del Tirolo austriaco.

Montagne, laghi e una fitta vegetazione fanno da cornice a questo piccolo gioiello dove il lusso è capace di mettervi a vostro agio. Pietra e legno compongono l’intero edificio che si compone di sole sessanta camere incluso un piccolo salotto fatto di divani, poltrone, camino e una magnifica biblioteca che custodisce oltre 2,000 libri. Ma c’è anche una buona dose di modernità in questo hotel come lo dimostra la spa e la palestra di oltre 1,500 metri quadri interamente circondata da vetrate per godersi il paesaggio tra un bagno turco e una seduta di fitness.

Non solo ma questo hotel del Tirolo gode di tante piccole chicche per coccolare ogni singolo visitatore. Non solo un corridoio lungo che conduce ad un’infilata di ristoranti, ben cinque differenti ognuno con specialità che spaziano dalla cucina tradizionale e regionale, alla cucina tipica di chi ama quella gourmet e c’è persino la cucina con vista, un ambiente che sembra richiamare la tradizionale macelleria in cui organizzare anche feste private.

Piscina interna, esterna, bagno turco e persino tre saune (di cui 1 panoramica) allieteranno il soggiorno di chi vorrà concedersi una vacanza tra lusso, cucina e tanto relax all’aria pura e sana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.