Nanan 2011, collezione per i più piccoli

Spread the love

Un universo magico dedicato ai più piccoli. Ecco a voi Nanàn, una collezione di camerette, peluches e accessori per l’infanzia.

La linea 2011 propone Puccio Nanna, evoluzione dell’ormai celebre collezione Puccio caratterizzata da un simpatico orsacchiotto. C’è l’imbarazzo della scelta tra armadi e cassettiere oltre a simpatici accessori e una linea tessile tra ceste porta giochi, pratici cesti necessarie, pannelli porta oggetti, bavaglini, copertine e lenzuola.

C’è poi Cuore Bianco, una linea a 360 gradi che va dall’arredamento a tanti accesori compreso lampade a stelo e abatjour tonde che rievocano l’abbraccio materno.

Infine, ecco una collezione di accessori in ecopelle che accompagnano la mamma e il suo bambino nei vari sposamenti: valigette, borse, trousse e così via. Da non perdere.0

D’altronde Nanan, come si legge dal sito ufficiale, è un’azienda leader nell’infanzia, la realtà perfetta nel sogno di ogni bebè.

Teneri peluches, dolci camerette, morbidi vestiti avvolgono i nuovi arrivarti in un mondo fatto di coccole e abbracci rendendo la stanza un ambiente giocoso, ricco d’amore. I personaggi animati di Nanán sono la soluzione ideale per far sentire il bambino sempre in compagnia: i peluche lo accolgono nel loro primo mondo, fatto di tenerezze ed abbracci. Primi fra tutti Tato, Puccio, Fiocco. Da una grande passione nasce una vera e propria azienda specializzata a ricreare un mondo senza spigoli per portare la felicità nelle case di tutti i bambini. I personaggi animati di Nanàn sono creature pensate per far vivere una meravigliosa esperienza di gioco sin dalla prima infanzia. La sicurezza è un requisito fondamentale per l’azienda FL fashion, nonché un dovere di primaria importanza. Da anni ci affidiamo a importanti istituti per certificare i nostri articoli per la tutela dei nostri consumatori. Oggi Nanán è un mondo nuovo: un negozio monomarca aperto nel centro di Milano e migliaia di punti vendita in Italia.