Montecarlo Travel Market, il salone del turismo di lusso

di Valeria Douglas 1

Si è inaugurata questa mattina la quinta edizione del Montecarlo Travel Market, un vero giro del mondo in soli 3 giorni grazie all’imponente salone del turismo di lusso. L’appuntamento è fino alle ore 18 di domenica 11 gennaio, con la cerimonia conclusiva al Grimaldi Forum di Monaco.

Nuove scenografie e ben 14.500 mq su cui scegliere viaggi per tutti i gusti: spa, safari, crociere, resorts, jet privati, yacht. E ancora, treni extra lusso, i migliori hotels a cinque stelle e i più interessanti percorsi da golf.

La mostra accoglie solo il meglio delle imprese – rigorosamnete di prima classe – così come le agenzie di viaggio e i tour operator altamente specializzati nei viaggi di lusso internazionali. Il Montecarlo Travel Market è un viaggio – è il caso di dirlo – nelle tendenze del nuovo anno in tema di fughe paradisiache.


Steve Sasportas, Vice Presidente della Synergy Group e organizzatore dell’evento, ha spiegato:

Questo evento porta in scena il meglio del turismo di lusso e dello stesso lifestyle. Ancora una volta Montecarlo Travel Market ha selezionato i migliori Resorts, le più importanti compagnie di viaggio e anche le migliori agenzie immobiliari che ruotano intorno al mondo di lusso. Il meglio del meglio, ciò che può effettivamente far percepire la vita da un nuovo e meraviglioso punto di vista. Invitiamo a Monte Carlo tutto coloro che ricercano l’inaspettato, che non scendono a compromessi in termini di lusso, che non rinunciano mai al piacere di scoprire l’esclusività. Abbiamo i Top brand e i concept più innovativi dalle auto agli orologi, dai gioielli all’interior design, compresi i prodotti su misura. Tutto ciò che fa di Monte Carlo il tempio del lusso.

E non mancherà, anche per questa edizione, l’aspetto benefico:

Supportiamo la Fondazione del Principe Alberto II di Monaco. Come sempre ci tengo a ricordare anche il nostro patrono simbolico, l’artista balga Jean Michel Folon, da sempre impegnato nella lotta per i diritti umani e autore del logo della nostra manifestazione.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.