Michael Jackson, va all’asta un suo cappello a Napoli

di Valeria Douglas Commenta

 L’appuntamento è a Napoli il prossimo 12 dicembre. La Blindarte, casa d’aste partenopea, ha inserito infatti un cappello appartenuto a Michael Jackson all’interno della prossima vendita all’incanto. Il borsalino di feltro nero, opera del modista di Parigi Jean Barthet, fu donato nel febbraio 1992 ad un’ammiratrice di Jackson che ha ora deciso di metterlo in vendita. Il particolare lotto 196 b vedrà anche due fotografie scattate dal fotografo russo Vladimir Sichov: un primo piano del cantante e un ritratto con l’ex moglie Lisa Presley. La base d’asta è di 1500 euro.

Per i fan napoletani che non possono permettersi il prezioso oggetto nulla è perduto: sarà infatti possibile almeno vedere il cappello da vicino a partire dal 3 dicembre tutti i giorni dalle 10 alle 19 nel quartiere Fuorigrotta, in via Caio Duilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.