Mediterrano Gioielli a Vicenzaoro Winter

di Redazione Commenta

Spread the love

Tra i brand presenti a VicenzaOro Winter c’è anche Mediterraneo Gioielli che presenta cinque collezioni in argento: Skulls, Romantica, Animal, Snake e Icone. Tante proposte che si rivolgono a un pubblico femminile attento e amante delle nuove tendenza ma senza per questo non dotate di propria personalità e gusto estetico. Forse per questo motivo Mediterraneo Gioielli ha scelto come testimonial Elenoir Casalegno, una showgirl che piace soprattutto per il suo look trasgressivo ma sicuramente autentico.

Autentico come il background di Anna e Vincenza che hanno ereditato dallo storico fondatore Gennaro Napoletano l’onere e piacere di continuare l’attività di un’azienda in progressione. Nasce infatti da un classico, ma ogni creazione Mediterraneo è rivista sulla base dei gusti attuali e della rilettura personale. Non a caso è presente la collezione skull, dedicata al teschio, simbolo ricorrente nella moda e Snake, una serie di gioielli modulabili.

Di simboli Mediterraneo ne usa tantissimi e ogni ispirazione è accattivante: dall’elefante al gufo, dai simboli religioisi ai cuori, quest’ultimi sicuramente i motivi più amati dalle ragazze. Non mancano nemmeno i simboli positivi come il sole, l’albero e i fiori: icone di vita che diventano gioielli e uniscono l’argente e le pietre preziose in un mix di tradizione e modernità.

Dall’azienda ci fanno sapere:

Le creazioni di Mediterraneo Gioielli rappresentano una delle più elevate espressioni del Made in Italy nel mondo dei preziosi: forme senza tempo per gioielli inimitabili, 
realizzati con passione grazie alla tradizione manifatturiera che da sempre caratterizza l’eccellenza orafa italiana. 
Ogni gioiello esprime un sentimento eterno o un simbolo che caratterizza le diverse linee della collezione. Scrigni che suscitano emozioni profonde in chi li dona e chi li riceve. Creazioni che rivelano un sapiente connubio nella lavorazione dell’argento 925, i quarzi naturali e le applicazioni galvaniche rese con una cura artigianale, per dar vita allo stile Mediterraneo Gioielli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.