Casato: campagna pubblicitaria a VicenzaOro Winter

di Redazione Commenta

In occasione di VicenzaOro Winter, la gioielleria Casato porta ben quattro collezioni e una campagna pubblicitaria. Con questo lancio Casato arricchisce la propria immagine grazie all’anello in oro rosa e turchese con gli orecchini abbinati che connotano un dinamismo e un sofisticato design.

Merito delle forme fancy che portano alla ribalta pietre preziose come l’ametista, il rubino e la prasiolite. Tra le varie proposte quella che sicuramente colpisce di più è Tai Tee, una collezione che espica una pluralità di stili, di tagli, di pietre, una molteplicità che tutto ha a che fare tranne con il minimalismo scontato.

Cosa rende speciale questa collezione? il pavé di diamante delle placche? I bagliori di luce insoliti di pietre uniche come la prasilite, cristallo di rocca, fumé?  Nella valutazione dei particolari che arricchiscono questa linea l’unico elemento che veramente si pone al di sopra di una riga è il rubino del Mozambico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.