L’hotel St Regis di Roma a bordo di un drone

di Sara Mostaccio Commenta

L’hotel St Regis di Roma è uno dei più lussuosi alberghi nel cuore di Roma con le sue 5 stelle lusso che offre un’esperienza di ospitalità indimenticabile. Oggi si apre ai droni che per la prima volta filmeranno dal vivo il Gran Ballo Russo che ogni anno si tiene nella capitale italiana e che avrà luogo proprio questa sera, il 9 Gennaio 2016 dalle ore 19.

hotel st regis di roma

L’evento è curato da Yulia Bazarova di Eventi-Rome insieme alla Compagnia Nazionale di Danza Storica con la direzione di Nino Graziano Luca. I protagonisti saranno accompagnati da una squadra di professionisti che filmeranno, con riprese ad altissima definizione, gli interni sontuosi dell’albergo e l’evento esclusivo che avrà luogo nella grande sala da ballo.

Così i droni filmeranno aree dell’albergo di lusso normalmente accessibili solo agli ospiti che possono permettersi il costoso e lussuoso pernottamento. Per una volta gli ambienti saranno immortalati da una prospettiva insolita registrando tutti i preparativi dell’evento di gala che illuminerà la serata romana, tra ospiti vip e costumi ottocenteschi.

I droni non si lasceranno distrarre dai prestigiosi marmi, dai pregiati cristalli, dallo splendore degli stucchi e dalle spaziose sale rivestite di broccati. Fedelmente riprenderanno ogni ambiente, ogni sala, ogni movimento dei ballerini. Giulio Gargiullo, Online Marketing Manager fra Italia e Russia, commenta così:

“Le videoriprese coi droni e tutte le applicazioni legate a tali velivoli aprono infinite possibilità nella promozione di eventi come questo, nel marketing di strutture alberghiere o di qualsiasi altra realtà che necessiti di un punto di vista diverso, con immagini mozzafiato ad alta definizione.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>