Lady Rouge di Dior

di Benedetta Guerra Commenta

La maison Dior, per la prossima collezione autunno inverno 2009/2010 ha deciso di portare Lady Rouge a New York, e scegliere come testimonial la bellissima Marion Cotillard immortalata dall’obbiettivo di Annie Leibovitz.

Le donne s’incontrano nella grande mela, il colore rosso, simbolo di passione è il filo conduttore insieme al mistero, che verrà svelato di volta in volta attraverso degli scatti fotografici sino ad ottobre.

Il primo scatto fotografico vede una donna di fronte ad una specchio, lo specchio rappresenta la doppia identità della donna, il dualismo della personalità, quello che si è e quello che si vorrebbe essere.

La seconda scena vede il ponte di Brooklyn (complessa struttura architettonica che ricorda vagamente il motivo cannage) e Lady Rouge si mette in risalto tra i grattacieli newyorkesi, infine terza scena la femme fatale è all’interno del backstage che si rilassa prima di fare il suo spettacolo.

Per maggiori informazioni visitate il sito ladydior.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.