La Spa Hotel Cheval Blanc di Givenchy: relax tra la neve

di Benedetta Guerra Commenta

Quest’anno la maison Givenchy ha vinto il premio come miglior Resort Award 2008. La premiazione si è svolta il 20 ottobre tra Parigi e Bristol, con una giuria di venti giornalisti tra stampa e mezzi radiotelevisivi.

La Spa Hotel Cheval Blanc a Courchevel è stato votato come migliore albergo termale in Europa, del resto, e come tutti sanno, le terme di Givenchy sono dei veri e propri templi di estetica. Le terme della maison forniscono cure, gesti e tecniche essenziali che servono alla mente per rilassarsi, armonizzare la silhouette e prolungare la gioventù.

La Spa di Givenchy è una zona di benessere di 600m2 con rocce, cascate d’acqua, legno, pietra, in simbiosi con cure particolari come: massaggi e cure inedite; trattamenti prima e dopo lo sci; preparazione e rilassamento muscolare; quattro cabine spaziose con pareti in ghiaccio e cielo stellato in bella vista.

Per aumentare di dieci volte la forma e l’effetto di rilassamento, vi è una piscina, idromassaggio, sauna, bagno turco decorato da ciottoli bianchi e pozzo di acqua gelida. Insomma, a Couechevel il relax la fa da padrone, ed il tempo sembra fermarsi, cullando l’ospite tra neve e cielo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.