La Perla – la collezione di San Valentino 2009

di Benedetta Guerra Commenta

Il marchio Made in italy del lusso La Perla, per il giorno di San Valentino 2009 ha messo insieme una raccolta fantastica, la Collection of valentine’s Day gifts, presentata da Robert De Niro sotto forma di raccolta narrativa fotografica al Greenwich Hotel a New York.

La Perla è un’azienda nata nel 1950 da Ada Masotti, che iniziò a fare corsetti per le ricche donne Italiane, da allora la maison ha iniziato a fare una costosa collezione di lingerie.

La Perla di San Valentino racconta e descrive così la sua linea, attraverso un racconto, molto simile alla storia che ha avuto Ada Masotti:

La donna La Perla è elegante e per il giorno di San Valentino vuole guardare al meglio e fare in modo di prendersi cura del suo uomo. Il Valentine’s Day, si riserva a una suite di Greenwich Hotel con vista sul porto di New York e accanto ad un accogliente caminetto. Lei compra diverse serie di lingerie La Perla e prende il tempo per prepararsi poi per l’arrivo del suo uomo, regalandogli – se stessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.