IPad Swarovski by Crystal Roc

di Giulia Ferri Commenta

Il nuovo iPad 2 lanciato recentemente da Apple ha già la sua luxury edition: la prima è stata l’azienda CristalRoc, azieda specializzata nella copertura in Swarosky con sede a Londra, New York e Los Angel e tra l’altro anche sponsor tecnico di molti divi della musica tra cui Rihanna, Cheryl Cole, Kylie Minogue,  Mary J Blige, Leona Lewis, Florence and the Machine, Peter Andre, Tinie Tempha, N DUBZ, Adam Lambert , Amy Mcdonald , Pussy Cat Dolls, Alesha Dixon , Alexandra Burke , Tokio Hotel, Cascada , Katherine Jenkins, Motley Crue, Kate Ryan, Girls Aloud , SugaBabes, Jade, Dizzee Rascal, Wet Wet Wet , The Feeling, Goldfrapp & many more.
Da poco uscito il nuovo IPad 2 sarebbe la 2 versione e più bello che mai,  è stato annunciato a San Francisco nel bel mezzo di un evento mondiale al Cebit del 2011. Lo scorso anno ha fatto molto scalpore e successo l’IPad la prima versione e quindi si sapeva che quest’anno per la 2 versione continuava il successo dell’IPad.

Le novità che ci sono per l’IPad2 di quest’anno è che è diventato ancora più sottile con un controllo giroscopico molto più che efficace, un processore dual core due volte ancora più rapido, soprattutto ci sono anche due fotocamere per riprese frontali e sono molto riflesse. Un’altra novità è che riguarda l’ingegnoso meccanismo della copertina di protezione con clip magnetiche, che si può ripiegare fino a costituire un cuneo di appoggio per la tavoletta.

E’ un oggetto molto prezioso da luccicanti swarovski molto belli, la personalizzazione dell’IPad costa 700 dollari, ed è anche possibile scegliere il colore del case, si prega di contattare il nostro HQ per vendita o disegni contattare [email protected]

La Swarovski Crystal Society (SCS) è una comunità globale di appassionati di cristallo.
I membri di beneficiare di offerte uniche, eventi, anteprime, news e molto altro ancora classificati.

Il Wall of Fame fornisce informazioni storiche sulla evoluzione creativa di tutti i Crystal Silver e da collezione SCS offerto dal 1976 . Questo museo virtuale è uno strumento indispensabile per i collezionisti di giorno moderno Swarovski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.