CrystalRoc lancia il nuovo Range Goldplated

di Redazione Commenta


Dal 2005, CrystalRoc è stata tra le prime aziende produttrici di finiture in metallo a microfoni, realizzati in oro 24 carati e platino, salendo sul palco di celeberrimi artisti del calibro di Rihanna, Kylie e Dizzy Rascal.

Un pò come Remida, CrystalRoc ricopre in oro tutto ciò che tocca, ma anche di Swarovsky e metalli preziosi. Come questo iPad in oro 24 carati, in cui è inciso in rilievo il logo della Apple. Inutile dire che le prestazioni sono le identiche di quelle presenti sul mercato ma il valore aggiunto dato dalla bellezza e dal valore dei materiali esterni impiegati, rendono questi prodotti tecnologici unici nel loro genere.

E tra i clienti che può vantare CrystalRoc c’è anche Jose Mourihno, attuale allenatore del Real Madrid ed ex allenature dell’Inter, famloso oltre per i suoi indubbi meriti sportivi anche per il carattere spavaldo ma sempre vincente.

Un uomo abituato ad esigere sempre il massimo che ha scelto CrystalRoc per un iPad ricoperto con 4 000 cristalli e schermo di zircone.

Ma cosa se ne fa Jose Mourihno di un iPad ricoperto di 4 000 Swarovsky e con lo schermo in zircone? questo non è dato sapere, magari avrà fatto un regalo importante. Quel che ci è dato sapere è che qualsisi cosa possa essere impreziosito CrystalRoc lo può fare.

Dal 2005, CrystalRoc è stata tra le prime aziende produttrici di finiture in metallo a microfoni, realizzati in oro 24 carati e platino, salendo sul palco di celeberrimi artisti del calibro di Rihanna, Kylie e Dizzy Rascal.

Non resta che aggiornarci al più presto sulle novità di questa fantastica azienda di servizi luxury di Crystal Roc. Servizi che riguardano principalmente il mondo della musica e i suoi eccentrici protagonisti. Questo e altro per comparire sul palco più sfavillanti possibili, a cominciare dagli accessori. Naturalmente il supporto di aziende specializzate nelle cover e nelle ricopertura è fondamentale per il successo di questi prodotti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.