Hampton Grills, l’azienda rivoluziona usanze e tradizioni del mondo del barbecue con la sua nuova multi-griglia

di Marco Santaniello Commenta

 Se siete stanchi del solito barbecue outdoor, per monotonia o per qualsiasi altra ragione, allora vi proponiamo qualcosa di veramente attraente per ravvivare il vostro giardino e che vi darà la possibilità di organizzare un evento assolutamente cool rendendolo memorabile.

Era già uscito di recente un barbecue elitario, il primo ad essere manovrato tramite tecnologia computerizzata I-Que grill. Ma adesso vi proponiamo una griglia nuova ed ancora più innovativa.

L’azienda Hampton Grills è riuscita a creare un particolare barbecue: la sua struttura innovativa consiste nella sua capacità di dispiegarsi in tre griglie separate, ognuna con la sua individuale temperatura, il che rivoluziona totalmente l’idea del solito barbecue e anche la vera e propria esperienza culinaria all’aperto. Pensate quanti problemi e scomodità verranno eliminati.
 Praticamente saremo in grado di grigliare, cuocere a vapore, affumicare, arrostire, saltare in padella, grazie ad un unico e singolo strumento. Senza contare il livello di intrattenimento degli invitati che si presenteranno puntualmente nel vostro giardino.

La caratteristica più interessante, per quanto riguarda i dettagli, è senza dubbio il pulsante di accensione. Che ci crediate o no, l’intero barbecue salta fuori al premere del bottone di accensione, come se fosse una navicella spaziale. Tra l’altro il design è davvero materia da Star Trek.

L’azienda produttrice, la Hampton Grills, è già di per sé un marchio di garanzia e, se ciò non bastasse, vi diciamo anche che questa sensazionale invenzione è il frutto di 12 anni di ricerche e sviluppo.

 Disponibile in vari colori luminosi, è in vendita al prezzo di 4,000 dollari. La possibilità di possedere qualcosa di così esclusivo dovrebbe immediatamente convincervi a comprarne uno, magari da mettere sotto l’albero.

Niente più attese lunghe per le grandezze standard ridotte delle usuali griglie outdoor, ma solo tanta comodità, facilità d’uso e design spaziale, per accontentare e deliziare i palati e gli occhi degli invitati. Buon appetito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.