Gucci Guilty, lo spot girato da Frank Miller

di Benedetta Guerra Commenta

Gucci per la nuova campagna invernale della nuova fragranza ha ingaggiato Frank Miller (Sin City, 300, The Spirit) alla guida di uno spot commerciale per promuovere Gucci Guilty la nuova fragranza per lei.

Frank Miller ha scelto come protagonisti della Adv due stelle come Chris Evans del film Fantastici quattro e Evan Rachel Wood di True Blood, con la musica fornita da Friendly Fires.

Basta guardare qualche fotogramma per rendersi conto che un lavoro tale, non poteva che essere di Miller, difatti lo spot ha l’estetica classica noir dei suoi film, ed sprizza sensualità, passione e seduzione da tutti i pori.

La Trama: Una bianca auto sportiva fa un testacoda in un paesaggio urbano futuristico, ed a guidarla c’è una bella bionda di nome Evan Rachel Wood..

I pneumatici stridono alla battuta d’arresto, e lei esce per rilevare il suo terreno di caccia, assaporando nel frattempo l’aria della notte, un uomo, e la sua scelta … un profumo.

La prima del video online è previsto per il 24 agosto, e il giorno successivo sarà in onda su canali televisivi, mentre la terza, cioè e la fase più attesa, sarà quella di essere svelata come Gucci Guilty al VMA di MTV il 12 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.