Givenchy, presenta il profumo Ange ou Demon le secret

di Benedetta Guerra Commenta

Che tu sia un angelo o un demonio, è questo il profumo per voi! Questo è quello che vuole farci credere la maison Givenchy con l’ultima nata della sua linea di profumi, “Ange ou Demon, le secret“.

Protagonista della campagna, è ancora una volta l’attrice Uma Thurman nel ruolo della protagonista dalle personalità multiple. Nello spot vediamo la bella attrice che si specchia con indosso un abito bianco e l’aria angelica e quasi eterea, e si vede allo specchio in veste demoniaca e sensuale.

Questo profumo presenta un odore di fondo di patchouli, limone italiano, tè verde e neroli, si percepiscono note di gelsomino, fiori d’arancio, fiori di frangipane e vaniglia. E’ una miscela inebriante, un risveglio dei sensi, che si adatta ogni occasione ed è capace di rivelare il nostro lato angelico e quello demoniaco, sta a voi scegliere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.