Dior’s Backstage Beauty Box, il cofanetto delle meraviglie

di Valeria Douglas 2

Non c’è donna capace di resistere di fronte alle edizioni limitate che vedono il make up protagonista. Ecco allora un nuovo e raffinato kit di casa Dior, il Dior’s Backstage Beauty Box, progettato da Jamie Coombe – il miglior make-up artist del Regno Unito – con i prodotti utilizzati nel backstage del gateway della collezione autunno inverno.

Come ha spiegato Coombe:

Ho voluto creare una collezione che accentuasse la bellezza naturale di ogni donna. La collezione di colori soft comprende le sfumature di vaniglia, caramella mou e rosa neutro, le tonalità ideali per migliorare lo stile di una donna.

Numerosi i trucchi e gli accessori – ombretti, pennelli, spazzole, glitter – ognuno venduto non solo nella scatola con il logo Dior in edizione limitata, ma anche separatamente.

Il Box di bellezza Dior comprende anche un DVD con il montaggio del backstage e la spiegazione delle tecniche cosmetiche professionali per un viso perfetto. Al momento Dior’s Backstage Beauty Box è venduto solo nel Regno Unito al costo 250 sterline, 320 euro circa.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>