Diane Von Furstenberg presenta: Diane, la nuova fragranza

di Redazione Commenta

La stilista Diane Von Furstenberg oltre ad avere aperto il suo secondo negozio a New York, ha voluto restituire ai nostri sensi qualcosa di unico con la creazione di un nuovo profumo disponibile nel mese di ottobre.

Lo stilista ha infatti associato con la società di cosmetici di bellezza ID, che permette di produrre una linea con licenza di cura di bellezza e l’ha unita a questo nuovo profumo.

Il nuovo profumo si chiamerà, semplicemente, Diane e si baserà di fiori di frangipani e viole. Lei lo ha descritto come “potente e attraente, senza essere aggressivi”. Creato dal profumiere Aurelien Guichard, questa fragranza sarà disponibile in profumeria e verrà declinata anche in altri prodotti come bagnoschiuma, latte, crema e così via.

Avrete la possibilità di scoprire al momento del lancio in esclusiva da Sephora per la Francia e il resto d’Europa, tranne in Inghilterra dove si possono trovare solo da Harrods. Per gli Stati Uniti, l’esclusiva sarà data ai grandi magazzini Bloomingdale’s.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.