Crazy Horse, dal 5 al 31 marzo spettacolo Feu realizzato da Christian Louboutin

di Benedetta Guerra Commenta


Dal 5 marzo al 31 maggio al Crazy Horse ci sarà uno show dal sound hip hop curato dallo stilista Christian Louboutin e lo spettacolo si chiamerà “Feu” ossia Fuoco.

Pensate che il designer ha preso ispirazione dalla danza e dal cabaret per la realizzazione delle sue celeberrime scarpe dalle suole rosse.

Louboutin dirigerà quattro tableaux ispirati al mondo dell’hip hop e dell’arte, aiutato dalla coreografa Patricia Folly.

David Lynch e Swizz Beatz hanno realizzato le musiche dello spettacolo, mentre Gilles Papain e Youssef Nabil per i video e locandine.

Ricordiamoci che in passato il Crazy ha preso già personaggi famosi per spettacoli vari, la più amata è stata sicuramente Dita Von Teese, famosa per il burlesque. Louboutin ha detto:

Tutto ciò che celebra la figura femminile mi interessa e, in questo caso, in ragione di quello che faccio mi sono concentrato sulla parte inferiore del corpo femminile: il linguaggio delle gambe può esprimere ogni sensazione.

Andrée Deissenberg, Direttore Generalee del Crazy Horse ha detto:

Christian Louboutin e Crazy Horse sono simboli della vita parigina dunque il loro universo viaggia oltre i confini, simboli del mondo e della creazione, tra lo stupore e la modernità, condividono le stesse fonti di ispirazione – le Donne naturalmente, ma anche il mondo che li circonda – e avere esperienza per offrire nuove creazioni eccezionale e sorprendenti. E ‘quindi naturale che abbiamo chiesto a Christian Louboutin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.