Natale 2010: cravatte digitali con MyPersonalDresser

di Valeria Douglas Commenta

 Il service concept Mypersonaldresser.it , il primo ‘sarto artigiano web 2.0’, punta sul dettaglio e propone una grande novità: la cravatta su misura personalizzata, una gradita sorpresa per il Natale 2010. Un regalo per papà, colleghi, fidanzati e amici di classe.

Forte del successo già ottenuto dai suoi capi sartoriali griffati the Heritage, il service MyP ha pensato dunque di fare un passo in avanti e di occuparsi dell’accessorio in questione. Ogni cravatta è un pezzo unico certificato, confezionato a mano e realizzato con punto sellaio, asola a vista, fodera in twill di seta, interni in lana mano secca più acetato viscoso per garantire morbidezza al tatto, resistenza all’usura e massimo comfort.

Massimo comfort per il cliente, impegnato a fare un semplice click sul proprio pc per chiamare il sarto e scegliere dopo poco stile e gusto nello scegliere la lunghezza, la sagoma, la fodera e tutti i dettagli per la propria personalizzazione compreso l’inserimento di monogrammi.

Il risultato sarà un pezzo unico e consegnato a domicilio con un packaging che contiene la certificazione dell’unicità del pezzo su carta pergamena comprendente nome, cognome e numero progressivo della cravatta.

MyPersonalDresser.it è nato dalla creatività imprenditoriale di Franco Zullo, già ideatore di LavOnline.it. Grazie alla piattaforma web, il servizio offre il lusso della sartorialità Made in Italy e l’immediatezza richiesta dal moderno stile di vita. Abiti, camicie, pochette, foulard sartoriali siglati TheHERITAGE by MyP sono caratterizzati dalla qualità della sartorialità artigianale di un tempo, perfetta per impreziosire il proprio guardaroba in un contemporaneo esercizio di stile 2.0. A.R. Ecco le sue principali caratteristiche: qualità, comodità e risparmio del tempo grazie all’utilizzo della rete come canale per agevolare l’incontro tra la dinamicità sfrenata della società contemporanea ed il lusso della sartorialità italiana.

E non finisce qui perché MyPersonalDresser mette a disposizione una serie di servizi. Tra questi, sono già attivi lavanderia e calzoleria a domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.