Classifica degli Hotel più amati dalle celebrità

di Benedetta Guerra Commenta

Gli hotel si sa, sono posti dove il cliente richiede privacy, confort e lusso, specialmente se i clienti in questione sono delle celebrità. Il sito Trip Advisor, ci presenta una classifica veramente interessante che ci rende noti gli Hotel preferiti dalle celebrità.

Eccovi la classifica degli Hotel più lussuosi e confortevoli amati dalle celebrità:

Prima posizione per il Four Seasons Resort Hualalai al Historic Ka’upulehu a Kailua-Kona alle Hawaii, qui una notte vi può costare tra i 554 e i 910 euro, ed è stato scelto per la luna di miele dalla coppia Megan Fox e Brian Austin Green. “I viaggiatori restano letteralmente ammaliati dall’eleganza minimalista del resort e dalle speciali premure riservate ai clienti, come le salviette refrigerate, i getti rinfrescanti di Evian sulla spiaggia e la pulizia degli occhiali da sole“.

Seconda posizione per il Las Ventanas Al Paraiso, San Jose del Cabo in Messico, hotel che si trova a 30 minuti da Cabo San Lucas nella celebre San Jose del Cabo. L’Hotel è romantico e propone alle coppie “massaggi in stanza, cene private a lume di candela e sedute di aromaterapia“. Il costo a notte, dai 495 ai 934 euro. L’Hotel è stato scelto da vip come Chris Martin con Gwyneth Paltrow e Kate Beckinsale con Len Wiseman.

Terza posizione per il St. Regis Bora Bora Resort a Bora Bora nella Polinesia Francese, l’hotel dove Nicole Kidman e Keith Urban hanno trascorso il loro viaggio di nozze. La stanza costa, dai 636 ai 875 euro a notte.

Quarta posizione per il Four Seasons Resort Bali a Jimbaran Bay a Bali luogo che Christina Aguilera e Jordan Bratman hanno scelto per la loro luna di miele. Le tariffe giornaliere vanno dai 478 ai 773 euro.

Quinta posizione per One&Only Reethi Rah, Atollo di North Male alle Maldive, con spiagge dorate, luoghi paradisiaci e appartati, e maggiordomi e ogni genere di lusso. La tariffa e’ di 881 euro.

Sesta posizione per il Cap Juluca, West End ad Anguilla, luogo dove David Arquette e Courtney Cox hanno trascorso la luna di miele, e dove una notte può costarvi dai 393 ai 551 euro.

Settima posizione per il San Ysidro Ranch, Resort Rosewood a Santa Barbara in California dove hanno passato giorni stupendi personaggi come Marc Anthony e Jennifer Lopez, Danny Moder e Julia Roberts, John F. Kennedy e Jacqueline Kennedy. La tariffa varia dai 389 ai 944 euro.

Ottava posizione per il Fregate Island Private a Fregate Island nelle Seychelles, composto da 16 ville, e prezzi che arrivano a 2.319 euro a notte. Il luogo è stato frequentato da Jennifer Aniston e Brad Pitt, Sir Paul McCartney e Heather Mills.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.