Charlize Theron ha venduto la sua casa di lusso a Los Angeles

Spread the love

theron villa

Charlize Theron ha venduto la sua dimora di lusso a Los Angeles per 3.8 milioni di dollari. La casa si trova al  1567 di Blue Jay Way, vicino alle ville di star del cinema come Jennifer Aniston, Leonardo DiCaprio, Tobey Maguire, Jodie Foster e Keanu Reeves ed è stata acquistata da Gary Gold della Hilton & Hyland.

La villa è stata costruita nel 1964, si sviluppa a U su una collina panoramica che domina il downtown di Los Angeles, che si può godere dalla terrazza dotata di piscina e dall’interno della casa, dotata di enormi vetrate. Tre le camere da letto e tre i bagni, una sala cinema, la cucina con isola, classica struttura delle cucine deluxe, un soggiorno con camino e uno con morbidi divani e libreria che domina tutta una parete. La sala da pranzo si apre su un’altra zona giorno con divani, nella parte a vetro più panoramica della casa.

Si narra che la casa fu fonte di ispirazione per George Harrison. Una sera seduto a suonare un organo, aspettando qualcuno che lo raggiungesse fu colto da ispirazione e creò il celebre pezzo Blue Jay Way. Per George Harrison fu il primo alloggio sulla collina di Hollywood, appena arrivato a Los Angeles nel 1967.

Via | Zillowblog