Casa Fiesta… e la Fiesta continua!

Spread the love

Sono in arrivo sugli scaffali dei supermercati nuovi gustosi spuntini proposti da Casa Fiesta, grande marchio di cibi messicani distribuiti in oltre 100 paesi in tutto il mondo e leader di mercato In Italia dove sviluppa circa 6,8 milioni di euro su un mercato totale del cibo messicano in Italia di 28 milioni.

Il già fornitissimo catalogo di prodotti Casa Fiesta, importati e distribuiti in Italia da Eurofood, si arricchisce di una nuova variante di Tortilla Chips da accompagnare a due nuove salse in una pratica e comoda confezione usa e getta.

Contraddistinte come tutti i prodotti Casa Fiesta da un packaging vivace e colorato, le nuove Tortilla Chips Sour Cream e Jalapenos sono le classiche chips di mais croccante dalla caratteristica forma a cuneo, insaporite da un mix di peperoni jalapenos e panna acida che donano un sapore inebriante. Ideali snack da intingere nelle salse tex-mex Casa Fiesta per accompagnare un bicchiere di birra o un drink con gli amici, gustate da sole diventano anche un pratico spuntino durante la giornata.

Ma che cosa c’è di più adatto per accompagnare le nuove Tortilla Chips Sour Cream e Jalapenos se non le nuove salse Dip Tomato & Jalapeno e Dip Sour Cream dai sapori appetitosi? La nuova e comoda confezione da 150g si presta per intingervi le croccanti tortilla chips direttamente nel vasetto. La Salsa Dip Tomato & Jalapeno Casa Fiesta è un’ottima salsa a base di pomodori freschi a pezzi (58%) e ricca di peperoncini verdi piccanti Jalapenos che le donano un sapore deciso e ricorda le salse fatte in casa. Uno o due vasetti da 150g messi a tavola con un simpatico cestino di chips da intingere, sono l’attesa ideale prima di una simpatica cena tra amici!

La panna acida è l’ingrediente base della Salsa Dip Sour Cream Casa Fiesta che viene insaporita dall’aggiunta di prezzemolo e cipolla. Un nuovo aroma invitante e fresco che si sposa perfettamente con il gusto saporito delle Tortilla Chips. Le nuove confezioni delle salse in contenitori da 150 g, più piccoli del solito barattolo di vetro e più semplici da gestire, dimostrano un’attenzione di Casa Fiesta alle esigenze di praticità e comodità del consumatore moderno, senza dimenticare la genuinità degli ingredienti e compromettere la tradizione della cucina Tex-Mex di cui Casa Fiesta è il detentore privilegiato.

[comunicato stampa]