Le cartelle per la Tombola di Lussuosissimo

di Redazione Commenta

Finalmente sta arrivando il Natale, la ricorrenza più amata dai bambini (ma anche dai grandi), quella in cui si cerca di essere più buoni e di stare insieme a parenti e amici, magari organizzando una cena informale a casa tra amici, o una tradizionale tombolata. Un’abitudine che nel corso degli anni sta sparendo nelle nostre case, privandoci del gusto delle battute mentre si sgranocchiano dolci e frutta secca tenendo d’occhio le caselline e i numeri del tabellone. Per render un po’ più originale quest’esperienza Lussuosissimo ha realizzato delle cartelline da tombola che potrete usare abbinandolo ad un tabellone di una qualsiasi tombola commerciale, ma con un tocco di eleganza che farà morire di invidia le vostre vicine di sedia.

Le nostre cartelli ne che potrete stampare e ritagliare (che per ovvie ragioni di copyright non abbiamo potuto stampare, e anzi ne raccomandiamo l’uso a titolo privato) hanno i loghi dei vostri oggetti dei desideri: HermesCavalli, Armani a Versace, passando per Burberry eChanel; insomma i brand più famosi vi potranno accompagnare nel gioco più tradizionale del Natale in un’atmosfera ironica e glamour. Come segna numeri potrete utilizzare dei bottoni, che sono facili da reperire, o piccoli oggetti rotondi a vostra scelta.

CLICCA QUI PER SCARICARE LE CARTELLE DELLA TOMBOLA DI LUSSUOSISSIMO

Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.