Bang&Olufsen: design divino

di Martina Braganti Commenta

Concepiti per chi ama la tecnologia più moderna senza rinunciare all’estetica, i prodotti Bang&Olufsen hanno un design inconfondibile, per chi non vuol essere nè apparire scontato. La gamma B&O annovera tantissimi prodotti, dalla collaborazione con Samsung, per esempio, è nato Serenata un cellulare/lettore musicale, che grazie al diffusore integrato, potrà farvi avere un audio fantastico ma anche collegarvi ad Outlook Express e scaricare la posta.

Louis Vuitton ha disegnato un porta cellulare particolare, con una delle migliori pelle in circolazione, il cuoio nomade, lo stesso usato per creare le borse, nonchè l’oggetto che potete vedere nella foto in alto.

Uno dei must e dei prodotti più venduti è rappresentato da BeoSound3200, caratterizzato da sportelli di vetro che si spostano lateralmente con un semplice gesto della mano; in questo modo potrete iniziare a sfruttare tutti i comandi di questo stereo dalla forma compatta, che può, a vostro piacimento, anche essere appeso al muro. Lo stereo vi permette di memorizzare fino a 400 cd musicali e se siete dei patiti di Internet, potrete anche archiviare musica sotto forma di file digitali.

B&O non si ferma qui: se volete vivere un vero e proprio sogno, tramite soluzioni su misura e alla tecnologia Beo Living, potrete avere il cinema a casa vostra. Gli impianti di home cinema vengono creati con l’ausilio di tecnici esperti che vi suggeriranno come poter sfruttare al massimo il vostro spazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>