BeoLab 90 di Bang and Olufsen

di Sara Mostaccio Commenta

BeoLab 90 di Bang & Olufsen è il nuovo sistema audio di lusso che nasce per godersi un’esperienza multimediale di altissimo livello. Sarà la perfetta idea regalo per se stessi o per chi ama la tecnologia con un pizzico di design ricercato e tutto il lusso di un marchio che sa come rendere speciale il più comune degli strumenti hi-tech presenti in ogni casa.

Le casse del nuovo sistema BeoLab 90 arredano la stanza oltre ad essere altamente tecnologiche e capaci di offrire un’esperienza audio di primo livello. Sono state ideate per garantire la massima precisione sonora nella riproduzione ma al tempo stesso nascono per essere un oggetto bello da esporre, come d’altronde è abitudine e tradizione del marchio danese specializzato in hi-fi.

Al design essenziale ma ricercato si combina quindi un’eccellente acustica che trasforma i suoni digitali resituendoli potenti ed esatti, senza distorsioni e in altissima fedeltà. La struttura a 360 gradi del sistema garantisce una diffusione del suono in tutto l’ambiente.

La vera chicca però è la possibilità di intervenire sulle diverse sezioni della cassa creando la propria personalizzazione favorita. In questo modo, indipendentemente da dove posizioniate le casse, il suono arriverà sempre con la massima chiarezza e la migliore qualità.

Le casse BeoLab 90 sono dotate di una speciale tecnologia di nuova introduzione che si chiama Active Room Compensation. Questo sistema adatta la diffusione del suono all’ambiente in cui si trova la cassa: dimensioni e riverbero della stanza, presenza di mobili, collocazione delle casse e posizione di ascolto vengono rilevati automaticamente per adeguare il suono e offrire l’esperienza migliore possibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.