Bang & Olufsen presenta il televisore 3D: BeoVision 7-55 3D

Spread the love

La tecnologia 3D continua ad andare avanti per la sua strada, ed anche se poco tempo si limitava solo al cinema, ora è entrato a far parte anche dei nostri salotti.

L’azienda Bang & Olufsen ha presentato oggi il secondo televisore con capacità 3D. Il nuovo arrivato cè un vero portento, grazie alla retroilluminazione a LED diretta con controllo locale della luminosità offre un contrasto ottimale.

Come il suo predecessore ha delle immagini con una risoluzione unica, in aggiunta c’è una lente acustica che utilizza l’ambiente per la configurazione del suono.

BeoVision 7-55 3D dispone anche di un avanzato modulo audio surround, e per non essere da meno dei suoi concorrenti, Bang & Olufsen non ha esitato a incorporare un lettore Blu-ray con capacità 3D.

Tue Mantoni, Presidente del Comitato Esecutivo di Bang & Olufsen ha detto:

“Bang & Olufsen è tra i pochi produttori al mondo ad offrire un prodotto del genere. Siamo orgogliosi di poter reagire rapidamente all’enorme domanda con il BeoVision 7-55, tanto apprezzato ed aprire la strada per i nostri clienti a bordo 3D tecnologia d’avanguardia “.

il costo del televisore non è stato ancora reso noto.