Case dei vip : in vendita il loft di Meg Ryan a Soho

di AnnaMaria Commenta

Il 2017 deve essere un buon anno per il mercato immobiliare di lusso perchè sono tantissimi i musicisti e le attrici premio Oscar che mettono le loro dimore, per niente umili, sul mercato.
Si tratta di una serie di residenze che sono state arredate e scelte metro per metro da persone che hanno creato e definito una generazione di cinema, teatro musicale e show business. Dai grandi dello spettacolo come Jane Fonda, Meg Ryan e Cole Porter, alla superstar degli investimenti come Warren Buffet, questi eleganti e caratteristici spazi abitativi non deludono le aspettative.

Una tra le abitazioni più belle in vendita è sicuramente la casa di lusso di Meg Ryan. Volto famoso della commedia romantica all’americana, l’amata Meg Ryan rivela di avere una grande passione per l’interior design e mette in vendita il suo sontuoso loft al quinto piano a Soho.

> DIMORE DEI VIP

Ospitata in un edificio pre-guerra del 1888, la residenza di Ryan è grande 380 metri quadrati ed è stata arredata con una tavolozza monocromatica in cui prevalgono il bianco e il nero, è dotata di 13 ampie finestre, soffitti alti, pavimenti in legno di ebano e pezzi di arredamento in legno massello.

> LA CASA DI EMILIA CLARKE A VENICE BEACH

Le finiture di colore nero opaco sono disposte a contrasto con gli spazi in bianco, le porte francesi dal pavimento al soffitto aggiungono un tocco elegante e conducono alle tre camere da letto della casa (compresa una camera matrimoniale con otto armadi!). Inoltre il loft è dotato di sala da pranzo formale, sala media e spaziosa cucina abitabile. Diverse colonne architettoniche originali e pareti in mattoni esposti donano al loft anche un’estetica industriale, mentre uno splendido corridoio di 12 metri nei pressi del foyer ha una straordinaria vista su Mercer Street da cinque grandi finestre.

> LA VILLA DI CATE BLANCHETT A SIDNEY E’ IN VENDITA

Il loft di Meg Ryan è sul mercato per una cifra pari a 10,9 milioni di dollari. Se ci volete fare un pensierino…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>