Natale 2010, Wii Fit Plus in versione speciale

di Valeria Douglas Commenta

Alla ricerca di un modo divertente per fare esercizio fisico stando comodamente a casa? Giusto in tempo per il Natale, ecco arrivare dal 3 dicembre un nuovo ed esclusivo pack speciale dedicato a Wii Fit Plus.

Il pack di lusso comprende una elegante console Wii nera, una Balance Board anch’essa in colore nero, un software Wii Fit Plus e un gioco Wii Sports. Il software racchiude oltre 60 attività tra cui giochi divertenti che aiutano a migliorare l’equilibrio, vari esercizi di potenziamento e una serie di attività basate sullo yoga con cui è possible allenarsi, rilassarsi e alleviare lo stress della vita quotidiana.

Oltre a ciò è possibile personalizzare il programma giornaliero e rendere il regime di allenamento a casa ancora più efficace grazie al misuratore di calorie che permette di calcolare e bruciare l’equivalente in calorie di ciò che si mangia.

La Wii Balance Board possiede dei sensori incorporati che calcolano il peso e registrano ogni minima variazione di equilibrio in qualsiasi direzione, sia lateralmente che avanti e indietro. La pedana può essere utilizzata per una vasta gamma di attività ed esercizi dinamici e divertenti tra cui aerobica, yoga, potenziamento muscolare e divertentissimi giochi.

In questo esclusivo pack speciale è incluso anche il gioco Wii Sport, che propone cinque distinte discipline sportive ognuna delle quali, attraverso l’uso del Telecomando Wii, permette una naturale, intuitiva e realistica esperienza sportiva. facciamo due esempio: nel golf bisognerà piazzarsi davanti al tee, tenere in mano il Telecomando Wii come una mazza da golf e rotearla, effettuando proprio il movimento reale, per dirigere la palla sul green. Nel gioco del bowling, invece, occorrerà sollevare il Telecomando Wii con mano proprio come se fosse una palla da bowling e roteare il braccio per lanciarla nella giusta direzione.

Ecco a voi, allora, il regalo perfetto per tutta la famiglia. Non lasciatevi scappare il pack speciale Wii Fit Plus con Wii Sports, la Wii Balance Board e Wii Fit Plus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.