Venduto all’Asta il diario di Elisa

di Redazione Commenta

E’ stata realizzata un’asta davvero speciale, quella che ha visto come protagonista la cantante Elisa, per l’esattezza i suoi scritti nel diario, durante i mesi di gravidanza.

Il diario è stato venduto su eBay, dopo una lunga settimana di trattative, ad un costo di quasi 3 mila euro e ad aggiudicarselo è stato il milanese con la user Megosuper.

Il ricavato dell’asta andrà alla Onlus di Gorizia Il Focolare, che si occupa di bambini in affido. Elisa, parlando del suo diario ha detto:

Qualcosa di intimo come un diario deve restare quello che è, deve servire al cuore per avere il suo senso, piccolo o grande che sia. Ma essere sempre vero

Il progetto è stato realizzato durante il concorso letterario dedicato alle lettere scritte a mano e non al pc, proprio qui, alla bravissima Elisa, è stato consegnato un diario, sul quale annotare, per un anno le emozioni della gravidanza e quelle del nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.