Avete presente lo specchio magico della Regina cattiva di Biancaneve? Beh, sappiamo tutti che lo specchio della matrigna di Biancaneve sosteneva che non era la più bella del reame a causa della bella figliastra … e questo era un vero affronto … ora però, il nemico numero uno delle donne è la bilancia e quando si ha del cioccolato come migliore amico è probabilmente normale avere come nemico giurato la bilancia. Sareste disposti a pesarvi ogni mattina su una bilancia che annuncia a tutti, forte e chiaro, il vostro peso?
Per me è fuori discussione e non credo che ad inventare questo strumento di tortura sia stata una persona sensata. Eppure … La Moore Talking Scale Company lo ha fatto, ma ovviamente non ha avuto altrettanto successo come previsto.
Se siete abbastanza masochisti a volete a tutti i costi questa macchina infernale, vi suggerisco di andare a dare un’occhiata da M.S. Rau Antiques dove è in vendita per la modica cifra di 34.500 dollari!