In vendita la bilancia che dice il peso a voce alta a 34.500 euro

di Benedetta Guerra Commenta

Avete presente lo specchio magico della Regina cattiva di Biancaneve? Beh, sappiamo tutti che lo specchio della matrigna di Biancaneve sosteneva che non era la più bella del reame a causa della bella figliastra … e questo era un vero affronto … ora però, il nemico numero uno delle donne è la bilancia e quando si ha del cioccolato come migliore amico è probabilmente normale avere come nemico giurato la bilancia. Sareste disposti a pesarvi ogni mattina su una bilancia che annuncia a tutti, forte e chiaro, il vostro peso?

Per me è fuori discussione e non credo che ad inventare questo strumento di tortura sia stata una persona sensata. Eppure … La Moore Talking Scale Company lo ha fatto, ma ovviamente non ha avuto altrettanto successo come previsto.

Se siete abbastanza masochisti a volete a tutti i costi questa macchina infernale, vi suggerisco di andare a dare un’occhiata da M.S. Rau Antiques dove è in vendita per la modica cifra di 34.500 dollari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.