Trattamento beauty deluxe all’Hotel Le Toussrok, di Mauritius

di Martina Braganti Commenta

 La pelle in inverno necessita di particolari cure ed attenzioni; per questo, se state programmando una vacanza a Mauritius, vi suggerisco di fare un salto alla Spa Givenchy dell’Hotel Le Toussrok.

Infatti, a partire da novembre 2008, per festeggiare il trentesimo anniversario del lussuosissimo hotel, i fortunatissimi ospiti potranno usufruire di un fantastico trattamento, chiamato “Exclusif Toussrok”, di due ore. Due ore in cui riuscirete a rilassarvi grazie all’atmosfera che si verrà a creare con l’aromaterapia. Il passo successivo è costituito da uno scrub, grazie al quale riuscirete ad eliminare tutte le cellule morte, con sale marino mescolato ad olio di cocco. Il terzo step è un bagno idratante, per concludersi con un massaggio rilassante di un’ora a base di olio di mandorle, accompagnato da una bevanda all’ibisco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.