Sensorium è sbarcato a Milano

di Benedetta Guerra Commenta

Se siete alla ricerca di regalo da fare per natale, e la vostra scelta è andata verso la profumeria, vi comunico che ora ad aiutarvi c’è Sensorium, un consulente personale che aiuta ogni persona alla scoperta del profumo ideale.

Rispondendo a poche domande sul proprio stile di vita e le preferenze a livello olfattivo, il Sensorium proporrà le tre fragranze perfette all’interno di una selezione di 30 profumi.

Il progetto è stato creato e sviluppato nel 2010 da YDreams, una società portoghese in collaborazione con L’Oréal Luxe. Ora Sensorium è presente in diverse città europee ed ha debuttato nel bel paese il 29 novembre 2011 presso la Profumeria Mazzolari a Milano. Roberto Serafini, Direttore Generale L’Oréal Luxe Italia ha dichiarato che:

L’innovazione non è solo di prodotto ma sempre di più passa attraverso nuovi modi di interazione con il consumatore. L’Oréal Luxe vuole valorizzare la shopping experience con uno strumento unico, quale Sensorium, che accompagna fino alla prova olfattiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.