Sanremo 2011, i look di Belen Rodriguez, Elisabetta Canalis, Gianni Morandi e Luca Bizzarri

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai Sanremo non è più il Festival della musica Italiana, ma una kermesse dove gli abiti hanno più valore di tutta la struttura in sé.

La bellissima Elisabetta Canalis debutterà a Sanremo con un abito firmato da Donatella Versace e chiuderà in eleganza e bellezza con Giorgio Armani, poi, durante le restanti tre serate, indosserà creazioni di Roberto Cavalli, Emilio Pucci e la fantastica arte di Vivienne Westwood.

Belen Rodriguez per le sue serate ha optato per lo stilista emergente, siciliano di nascita e californiano di adozione, Fausto Puglisi. Nel nostro Paese sconosciuto ma ha già fatto colpo con Madonna e Lady Gaga … non male! La Rodriguez indosserà anche Alberta Ferretti, la prima sera, e Christian Dior</strong> per la puntata conclusiva, mentre per le altre puntate anche Moschino e Fendi.

Il Gianni Morandi per le serate ha scelto invece Salvatore Ferragamo, la «Iena» Luca Bizzarri Iceberg.

fonte IlTempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.