Sandals Royal Bahamian, il paradiso più elegante dei Caraibi

di Redazione 3

Spread the love

Estate 2009, tempo di fuggire via dalla quotidianità e di regalarsi una pausa, magari nella regione caraibica. Ecco allora la residenza Sandals Royal Bahamian, parte integrante della catena Sandals, riconosciuto come uno dei maggiori alberghi in grado di offrire servizi esclusivi.

La particolarità del resort? Quello di accettare esclusivamente coppie nelle sue quattrocento camere divise per categorie. Tra le più economiche ci sono le Deluxe, mentre per chi dispone di un budget elevato ci sono le suite Royal Village Honeymoon Villa. Incluso, inoltre, il servizio Vip che prevede il trasferimento da e per l’aeroporto su di una lussuosissima Rolls-Royce.


Il Resort disponde di ben undici ristoranti, in grado di offrire un’infinità di prelibatezze locali e internazionali, oltre al Royal Caf sulla spiaggia, specializzato in grigliate. Queste le proposte di cucina: Italiana, Classica francese, Internazionale, Caraibica contemporanea, Bahamense, Latina, Indiana occidentale, Jamasian, Italiana settentrionale, a base di pesce, Menu Benessere, Creperia, Menu Pub Inglese, Sudoccidentale, Teppanyaki, Tailandese, Flambé, TexMex.

Amanti della comodità senza uguali? E allora ecco l’innovativo servizio di maggiordomo, disponibile nelle suite di categoria superiore, che prevede la presenza di un maggiordomo personale, la cui professionalità è certificata dalla prestigiosa Associazione Britannica dei Maggiordomi Professionisti. Per tutta la durata del soggiorno, il maggiordomo provvederà a ricevere le ordinazioni per il servizio in camera relative alla colazione, al pranzo ed alla cena, occuparsi delle vostre richieste di servizio lavanderia, sovrintendere le operazioni di pulizia e riassetto della suite, preparare bagni di schiuma profumati, verificare che il bar nella suite sia ben rifornito.

E per chi desiderasse pronunciare il proprio sì in questo paradiso? Meravigliose le ambientazioni esclusive di Preston Bailey, ben quattro pacchetti nuziali per catturare la magia delle isole e formule speciali per gruppi numerosi, in modo da permettere ai vostri amici e parenti di prender parte all’evento. E poi, luna di miele su una magnifica spiaggia, in quattro splendide isole dell’arcipelago caraibico.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.